Chi Siamo

Ci siamo raccontati i nostri sogni ed ora eccoci qua.

Per qualche motivo si sono incrociate le nostre strade e così l’ Enosteria rappresenta la collisione di due personalità diverse, ma complementari.

Marwan Grottoli , nato a Fossombrone, all’ età di 16 anni ha avuto le sue prime esperienze in diverse strutture nella regione Marche e finito gli studi ha deciso di fare esperienza altrove.

Così ha iniziato la collaborazione con diversi Chef importanti, lavorando in tutta Italia e anche all’ Estero.

Nel  2010, mentre lavorava, si è iscritto all’ associazione Italiana A.P.C.I. (Associazione Professionale Cuochi Italiana) ottenendo alcuni premi, come quello del 2015 “stelle della ristorazione A.P.C.I “  e quelli del 2014  “Riconoscimento dell’ambasciata dell’Accademia Storica Gastronomica Italiana” e  “ l’onorificenza Les Toques Blanches d’Honneur – Cappelli d’Onore”.

Durante questi anni il desiderio di realizzarsi e di creare qualcosa di proprio è cresciuto sempre più e così quando incontra Roberta Vergari coglie l’ occasione per dare vita a un’ ambizione che li accomuna.

Roberta è una ragazza romana, anche lei ha iniziato a lavorare all’ età di 17 anni facendo esperienza in molte strutture alberghiere al centro di Roma.

Con gli anni si è creata un suo bagaglio , in cui racchiude tutte le sue esperienze più significative.

Nel 2016 decide di trasferirsi nelle Marche per dar vita a un sogno a cui entrambi credono.